sabato 22 novembre 2014

Prodotti tipici Caseressi - Orecchiette e cime di rapa




Oggi vogliamo parlarvi della gustosa offerta che abbiamo provato per voi, disponibile sul portale Prodotti tipici caserecci, Le orecchiette e cime di rapa.
Fare le vere orecchiette pugliesi richiede una manualità che solo le anziane della Puglia hanno e che, come da tradizione tramandano da madre in figlia.Serve tempo e pazienza, ma grazie a queste orecchiette tutti potranno gustarle proprio come se fossero state fatte a Bari.Non sono le solite orecchiette di pasta secca di un qualunque supermarcato, queste sono fatte usando ingredienti fedeli alla ricetta e naturali, non si tratta di una produzione industriale ma piuttosto una produzione Casereccia che, soddisferà anche le suocere piu esigenti.

Il set (acquistabile qui: http://www.caserecci.com/kit-orecchiette-cimedirape )

vi permette di cucinare le classiche orecchiette baresi e di condirle con favolose cime di rapa, senza ulteriori sforzi il vostri primo in perfetto stile casereccio è pronto.
Il kit orecchiette + cime di rapa sono il perfetto regalo per i più golosi o un pranzo alternativo e completo che stupirà tutti i vostri commensali.
Non perdete dunque l'occasione di riscoprire uno dei piatti più gustosi della cucina pugliese, riscoprendo i sapori di una volta grazie questo semplice e favoloso Kit.

Finalmente potrete avere i giusti mezzi per non privarvi di una delizia tutta italiana come le orecchiette e cime di rapa e soprattutto di ottenere un grande risultato.

Nessun commento:

Posta un commento